Doppia soddisfazione per Maddalena Garavaglia, la parrucchiera di Bernate Ticino (Milano). Dopo essersi candidata per partecipare alla gara online più seguita d'Italia che si tiene mensilmente sulla pagina facebook il Giornale del Parrucchiere, e dopo che il suo lavoro è stato ritenuto idoneo alla partecipazione, si posiziona inizialmente al 1° posto nella provincia di Milano, poi al 1° posto nella regione Lombardia. Alla gara nazionale avevano partecipato, tra tutte le categorie, ben 310 concorrenti!
Maddalena Garavaglia, titolare del salone Maddy acconciature sito a Bernate Ticino (Milano) in via Vittorio Veneto, 02, 029754433 sta collezionando una serie di successi.
BIOGRAFIA:
Maddalena Garavaglia, 51 anni. Apre il suo salone nel 1998. Lavora con dedizione e amore in tutto ciò che fà, cercando il più possibile di esaudire ogni richiesta dei suoi clienti consigliando oltre la moda del momento ciò che più far star bene ognuno di loro.
Attenta alla personalità di ogni cliente, studia per ciascun di loro, il colore ed il taglio più appropriato. La bellezza, secondo Madalena Garavaglia, inizia in primis nell'anima di ognuno. Se poi si aggiunge una personalizzazione nell'acconciatura si fà bingo!
La grande collaborazione del suo staff rende i suoi collaboratori una vera squadra che, per quanto piccola, è fortissima! L'unione fa la forza!!
Questi risultati si sono visti anche con la partecipazione alla nostra gara. Congratulazioni Maddalena Garavaglia!
© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere