12° posto nazionale per Andrea Masi

CATEGORIA DI GARA: Femminile - Acconciature e Colore

Mese gara: luglio 2024

È un Pianopoletano il parrucchiere che si posiziona come 12° miglior parrucchiere d'Italia.

Classifica nazionale contest luglio 2024

in foto, il lavoro realizzato

Tripla soddisfazione per Andrea Masi, il parrucchiere di Pianopoli (Catanzaro). Dopo essersi candidato per partecipare alla gara online più seguita d'Italia che si tiene mensilmente sulla pagina facebook il Giornale del Parrucchiere, e dopo che il suo lavoro è stato ritenuto idoneo alla parecipazione, si posiziona inizialmente al 1° posto nella provincia di Catanzaro, poi al 2° posto nella regione Calabria per poi concludere la gara posizionandosi al 12° posto nazionale. Alla gara nazionale avevano partecipato, tra tutte le categorie, ben 262 concorrenti!

Andrea Masi, titolare del salone Benessere corpo e capelli Andrea e Francesca sito a Pianopoli (Catanzaro) in Via Addolorata, 1, 096835455 sta collezionando una serie di successi.

BIOGRAFIA: Parrucchiere e Hair Stylist con molti anni di esperienza, appassionato di bellezza e arte. Ha maturato una profonda conoscenza delle tecniche di taglio, colore e styling, unita a una sensibilità estetica che gli permette di creare look personalizzati e di tendenza.

La sua formazione continua e la sua esperienza lavorativa gli consentono di offrire un servizio di alta qualità, attento alle esigenze e ai desideri di ogni cliente. È titolare di una sua attività a Pianopoli (CZ) e con il suo team offre Consulenza personalizzata e realizzazione di servizi di parrucchieria ed estetica.

Sono presenti spesso nell'organizzazione di eventi legati allo spettacolo e questo anche grazie alla sua passata frequenza dell'Accademia Carlo Bay, a Firenze e all'esperienza maturata entrando a far parte dello staff dello stesso Bay. In quel periodo gli è stato consentito di partecipare a eventi nazionali, alla realizzazione di servizi fotografici e video e ad alcune trasmissioni di tv nazionali. La sua passione, comunque, parte sin da piccolo quando aiutava sua mamma nel suo negozio. È li che ha iniziato a capire di avere una grande passione per il bello. Per approfondire le sue conoscenze artistiche ha conseguito il diploma in ceramica e oreficeria all'istituto d'arte.

Ma la vera passione è sempre stata per l'hair Style. Infatti, ha voluto da sempre acuire la sua formazione frequentando i parrucchieri ed i corsi, anche quando era all'istituto d'arte. Tornato da Firenze e avviata la sua attività, non ha mai smesso di prepararsi sulle ultime tendenze del settore. È ancora numerosi i corsi di hair styling che continua a frequentare affinando le sue competenze. Per lui è sempre in primo piano Taglio, colore e styling capelli, le acconciature da sposa e per eventi speciali, trattamenti per capelli e quindi la consulenza d'immagine e la gestione del cliente. Lavora in team sempre con grande attenzione perché gli piace costruire e aggregare le conoscenze per soddisfare la clientela. La qualità del servizio che offre è il suo biglietto da visita

Questi risultati si sono visti anche con la partecipazione alla nostra gara. Congratulazioni Andrea Masi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

il Giornale del Parrucchiere piace a:


ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010