Nelle 12 gare, avute lo scorso anno 2023, da gennaio a dicembre, abbiamo visto la partecipazione di ben 1.998 professionisti. La gara online più seguita d'Italia si è tenuta e continua a tenersi mensilmente sulla pagina facebook il Giornale del Parrucchiere.
Tra queste migliaia di concorrenti e per quanto riguarda la categoria Femminile - Taglio, Colore e Piega il prestigioso titolo nazionale è stato dato a 50 concorrenti. Uno dei quali proprio all'ormai famosissimo Mario Borrelli.
Mario Borrelli, titolare del salone Mario Borrelli Parrucchiere sito a Ponticelli (Napoli) in via fratelli grimm, 56, 3331169484 sta collezionando ormai una serie di successi:
ad Agosto 2023 si posiziona al 1° posto nazionale nella categoria Femminile - Taglio, Colore e Piega. Sempre per la stessa categoria, a Febbraio 2024 si posiziona al 3° posto nazionale e a Maggio 2024 dimostra il suo talento anche nella categoria Femminile - Acconciature e Colore posizionandosi al 2° posto nazionale
BIOGRAFIA:
Direttore artistico e fondatore di un grande salone di ben 200 mq. Stilista affermato, punto di riferimento per una clientela esigente ed abituata a standard qualitativi molto alti. Mario Borrelli è un vero e proprio consulente d'immagine.
Ha studiato molto ed è in grado di osservare le clienti, il loro fototipo per poter stabilire i loro "colori amici". Questo gli consente di consigliare le clienti nella scelta cromatica più adatta, fornire consigli sul look totale della persona: colore dei capelli, make-up, fino al corretto accostamento nel vestiario.
Lo stilista è stata notato da professionisti del settore, infatti lo stilista campano è stato selezionato per partecipare al talent show di sky 1 dedicato proprio alla consulenza d'immagine arrivando fino alle fasi finali della competizione.
Il salone è in un ambiente moderno, pulito ed elegante dove la luce è l'elemento caratterizzante. Ben inserita nell'arredamento, essa viene moltiplicata dalle pareti bianche e riflessa dal pavimento specchiato, creando un'armonia ovattata di grande effetto. Per l'arredamento sono stati scelti materiali opachi come la pelle e luci come l'acciao, elementi che anch'essi entrano nel gioco di assorbimento e riflessione della luce. Prenota ora per goderti un'esperienza unica nel salone del grande artista Mario Borelli!
Contatta ora Mario Borrelli, per una consulenza o per prenotare un appuntamento in salone sito a Ponticelli (Napoli) in via fratelli grimm, 56, 3331169484
© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere