Nelle 12 gare, avute lo scorso anno 2023, da gennaio a dicembre, abbiamo visto la partecipazione di ben 1.998 professionisti. La gara online più seguita d'Italia si è tenuta e continua a tenersi mensilmente sulla pagina facebook il Giornale del Parrucchiere.
Tra queste migliaia di concorrenti e per quanto riguarda la categoria Femminile - Taglio, Colore e Piega il prestigioso titolo nazionale è stato dato a 50 concorrenti. Uno dei quali proprio all'ormai famosissima Daniela Potirniche.
Daniela Potirniche, sta collezionando numerosi successi: viene nominata per tre anni di fila parrucchiera dell'anno per la regione Liguria e quest'anno anche d'Italia, è stata giudice nazionale ed ora è stata appena rieletta giudice per la regione Liguria.
Da gennaio 2021 ad ora ha partecipato a ben 28 gare e di queste ben 11 volte si è posizionata in nazionale. I migliori risultati sono stati: un quinto posto nazionale, ben due volte al secondo posto ed una volta campione d'Italia.
BIOGRAFIA:
Da 15 anni appassionata di questo meraviglioso lavoro. Il suo desiderio è sempre stato quello di rendere il mondo un più bello. Così ha deciso di essere una parrucchiera! Vedere le donne uscire felici dal suo salone è la sua soddisfazione più grande! Scelgie sempre look femminili, romantici e sensuali per le sue clienti, perchè "less is more".
Contatta ora Daniela Potirniche, per una consulenza o per prenotare un appuntamento in salone sito a Rapallo (GENOVA) in Piazza Matteo Canessa, 4, 3282651168
© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere