Nelle 12 gare, avute lo scorso anno 2023, da gennaio a dicembre, abbiamo visto la partecipazione di ben 1.998 professionisti. La gara online più seguita d'Italia si è tenuta e continua a tenersi mensilmente sulla pagina facebook il Giornale del Parrucchiere.
Tra queste migliaia di concorrenti e per quanto riguarda la categoria Femminile - Taglio, Colore e Piega il prestigioso titolo nazionale è stato dato a 50 concorrenti. Uno dei quali proprio all'ormai famosissima Anna Triolo.
Anna Triolo, titolare del salone Shine by Anna di Triolo Anna sito a Messina (MESSINA) in Via Taormina, 7, 0909018956 sta collezionando ormai una serie di successi:
A maggio 2023 vince la gara nazionale, posizionandosi al 1° posto in Italia. A Febbraio 2024 viene poi nominata giudice nazionale delle nostre gare dove insieme al resto della Giuria e al Presidente di giuria Gioele de Liso, sta eleggendo per 10 mesi i migliori Parrucchieri d'Italia per orientare le nuove tendenze, ed ora è stata eletta Parrucchiere dell'anno 2023 d'Italia
IL SALONE:
Il salone Shine by Anna di Triolo Anna rappresenta la corona posta ai suoi sogni. Ha 24 anni di esperienza lavorativa, lasciò gli studi a 14 anni per seguire il suo sogno di diventare parrucchiera ed oggi il suo punto di forza sono i colori, in particolar modo i biondi.
Contatta ora Anna Triolo, per una consulenza o per prenotare un appuntamento in salone sito a Messina (MESSINA) in Via Taormina, 7, 0909018956
© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere