Maria Emanuela Bottitta, classe 1997 si racconta:
Da piccola amavo pasticciare con i trucchi di mia mamma e di mia sorella, credo che sia nato allora l'amore per il mondo della bellezza.
Dopo essermi diplomata al liceo scientifico, ho deciso di abbandonare il sogno di diventare un'ostetrica per dedicarmi alla mia più grande passione: il make up. Ho così iniziato a frequentare i primi corsi e a fare le prime esperienze come truccare alla fashion week di Milano.
Non avrei mai creduto di fare della mia passione il mio lavoro e oggi a 2 anni di distanza dall'inizio di questo percorso sono sempre più felice della scelta fatta e non posso far altro che ringraziare il mio ragazzo e i miei genitori per avermi spinta in questa direzione.
Attualmente collaboro con la stilista Ivana Todaro e sto frequentando l'accademia di Olga Bereznyak, perchè reputo sia importantissimo in questo lavoro arricchire il proprio bagaglio formativo per dare sempre di più. Per il futuro mi auguro di crescere sempre di più a livello professionale e di raggiungere tutti i miei obiettivi, come specializzarmi negli effetti speciali.
so che la strada è ancora lunga, ma il mio motto è "mai fermarsi", quindi sono sicura che ce la farò!
per maggiori informazioni potete contattarmi telefonicamente o via whatsapp:
3206467132
Anche tu puoi pubblicare un articolo sul Giornale del Parrucchiere. Inviaci la tua richiesta:
© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere