L'Hair tatoo è decisamente il trend più antico presente nel mondo dell'hairstyle ed anche il più diffuso. Dai bambini agli adulti questo trend non ha lasciato spazio a nessuno.
Cos'è l'hair tatoo?
L'hair tatoo è un trend presente nel mondo dell'hairstyle, detto in parole povere non sono altro che disegni fatti sulla testa grazie a differenti gradazioni di rasature.
Questo trend prevede un disegno a scelta sulla parte della testa rasata, questo disegno viene messo in evidenza grazie alla differente gradazione di rasatura che viene effettuata.
Questo trend simpatico e particolare è presente da tantissimi anni sul mercato dell'hairstyle e nonostante qualche anno sembrano finire nel dimenticatoio vengono sempre riproposti e sono sempre pronti a tornare in cima alle classifiche dei trend più diffusi.
Grazie alla sua informalità e alla sua simpatia è un trend perfetto per i bambini che tanto amano realizzare disegni sui loro capelli. Stelle, fulmini, nomi, personaggi dei cartoni animati sono i disegni più gettonati tra i bambini che amano fare a gara tra i propri amici a chi ha il disegno più bello.
Purtroppo non è trend da realizzare facilmente richiede tecnica, pazienza, precisione e bravura per questo per essere realizzato serve un professionista, un barbiere in grado di realizzare il disegno scelto in modo rapido perché si sa i bambini di pazienza a stare seduti su una sedia ne hanno davvero poca.
Hair tatoo è un trend che è tornato ancora una volta quest'anno con gran prepotenza sia tra i bambini che tra gli adulti e già si cominciano a vedere in giro tante, tantissime idee da cui poter prendere ispirazione o da copiare.
siete pronte a far sfoggiare ai vostri figli la loro idea di hair tatoo?
Un articolo della fashion Blogger Serena Reale, in collaborazione con il Giornale del Parrucchiere
Anche tu puoi pubblicare un articolo sul Giornale del Parrucchiere. Inviaci la tua richiesta:
© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere